stampa-per-supermercati

SUPERMERCATI

Il Brand Designer rende un marchio tangibile ed esclusivo attraverso lo studio del nome, del logo, dei colori, dei caratteri tipografici e dei segni riconoscibili. Questi strumenti vengono sviluppati tramite supporti cartacei, digitali e verbali e sono la base di della comunicazione coordinata di un'attività.
Il Brand Design è un processo di analisi e progettazione che utilizza immagini e grafica per rappresentare l’identità dell’azienda e veicolare messaggi al proprio pubblico.

CASE EDITRICI

I file di stampa vengono controllati sempre dal nostro personale aziendale. Qualora il file fornito non fosse conforme o presentasse degli avvertimenti, verrete subito avvisati in tempi brevissimi.
In caso contrario, i file verrann mandati direttamente in stampa.
La verifica dei file include il controllo sul formato del file ed altri elementi come il numero di pagine, la risoluzione, i font e i profili colori nonchè i Pantoni utilizzati.

stampa-per-case-editrici
stampa-per-aziende

AZIENDE

La stampa dei dati variabili è un metodo utile per personalizzare i prodotti stampati. Ad esempio possiamo stampare codici diversi, biglietti della lotteria, numerazioni ed immagini con più o meno ripetizioni.
In pratica... senza limiti di personalizzazione!

PRIVATI

Siamo convenzionati con i migliori Corrieri Espressi italiani per garantire spedizioni in Italia ed all'estero in breve tempo ed in piena sicurezza.

stampa-per-privati